Organizzazione e dichiarazione di intenti

VOX = Voce (latino),
KOMM = abbreviazione di Kоммунист (russo per Comunista)

Voxkomm è un progetto multimediale, una piattaforma per l’hosting e la promozione di contenuti finalizzati al cambiamento sociale e politico.

Attraverso le sue risorse ed i suoi strumenti, Voxkomm consente ai suoi amministratori – che sono stati invitati ed approvati dalla comunità, e che rispettano le sue regole ed i suoi valori – di pubblicare e diffondere contenuti per conto proprio, senza la necessità di consultazioni o procedure. I materiali pubblicati sono quindi il prodotto di singoli individui che lavorano in modo indipendente all’interno delle linee guida, rispettando l’uno l’altro.

Anche se uno dei nostri valori fondamentali è il concetto di organizzazione, Voxkomm non è organizzato in maniera particolarmente strutturata, non ha una redazione o comitato centrale – una volta approvato amministratore, ogni utente è responsabile del materiale che pubblica e diffonde. L’unica entità ad avere autorità sugli utenti ed i materiali che pubblicano sono le linee guida, riportate in un documento interno continuamente modificato ed aggiornato dagli amministratori stessi, delineando il terreno comune sul quale tutti operano.

Voxkomm è uno strumento, una risorsa ed un fronte per diverse anime aventi riferimenti politici, culturali e sociali in comune.

UN NEMICO, UN FRONTE, UNA LOTTA!

.